venerdì 9 gennaio 2009

My New Blog

Salve, se siete qui vuol dire che mi conoscete già o che mi conoscerete con il tempo... Non sò se siete visitatori casuali o siete qui per un motivo.
Nel tempo riempirò queste pagine con riflessioni, pareri e qualche discorso senza senso, sò che il mondo è pieno di blogger, e distinguersi è arduo, sarete felici di sapere che non mi reputo un fan dei blogger che scrivono cavolare su cavolate, ragazze che si spogliano per qualche click, copiatori di copie di copie di notizie vecchie e che a nessuno frega niente.
No, semplicente? oggi 9 gennaio 2009 con tanti buoni propositi per il nuovo anno, apro il mio diario tutto meno che segreto, fin ora avevo odiato i blog, erano solo un'altro modo per riempire giga e giga di memoria nei vari servers.
Beh che dire, se questo spazio è gratis io chi sono per restarne fuori? voglio anche io i miei megabites da occupare con stronzate dio ogni genere.
Avviso tutti che troverete in questo blog parolacce, riferimenti poco meritati a santi e cavoli vari, un disclaimer un pò scano ma va bene...
piano piano spero impariate a conoscermi, e quando l'avrete fatto, smettete di leggere i miei post, non parlatene ad amici, non mi serve la publicità, se proprio volete fare un piacere a me, fatemi una donazione di 50 centesimi sul mio account paypal (pervert.boy@hotmail.it) altrimenti sarò io a farvela, ma non fate publicità, se proprio mi serve sarò io a farla, non parlatene con amici, parenti o sconosciuti, cancellate la cronologia una volta chiuso il browser, perchè questo blog non va visitato, è peccato.
in ogni caso, avete avuto un piccolo assaggio delle stronzate che raccoglierà questo blog, spero gli amministratori non me lo chiudano prima di domani...
Ore 3.57 chissà, sarà ora di andare a dormire? domani si lavora, tanto per cambiare, alle 14.00, mah...
Buona Notte... per chi dorme

Nessun commento:

Posta un commento